Beannachtaí na Féile Pádraig oraibh!

Sulla mia pelle ho un solo, piccolo, discreto, delicato tattoo; che quando nasci con l’Irlanda che ti scorre nelle vene…☘

Buon St. Patrick’s day!!

P.S.: la visione delle immagini (prive di qual si voglia ordine) è consigliata con l’ascolto in cuffia)

“Bíodh an bóthar le do thaobh, an ghaoth i gcónaí taobh thiar díot, go lasadh an ghrian te ar d’aghaidh is go dtitfeadh an bháisteach go binn sna páirceanna thart agus go mbuailfimid le chéile arís, go dtuga Dia tú a chosaint i dtearmann a láimhe.”

“Sia la strada al tuo fianco, il vento sempre alle tue spalle, che il sole splenda caldo sul tuo viso e la pioggia cada dolce nei campi attorno e, finché non ci incontreremo di nuovo, possa Dio proteggerti nel palmo della sua mano.”

☘💚

29 Comments

    1. Non so tu, ma a me l’Irlanda mi ha chiamata per anni e anni e anni, la sognavo di notte, la riconoscevo nelle foto senza didascalia…poi, per mettere fine a questo suo inseguimento, ho deciso di andare a farle visita… Ecco, non ho risolto niente, anzi, ora mi commuovo di nostalgia, ne sento ancora di più la mancanza, non c’è volta che parlandone non faccia gli occhi lucidi. Come adesso. 😕 Credo che prima o poi mi ricongiungerò con la mia terra, magari quando vado in pensione 😎😁

      Piace a 2 people

  1. Le foto sono una chiara testimonianza di ciò che esprime sull’Irlanda. Una sezione utilissima per sognare ad occhi aperti (nonostante arrivi a mezzanotte) con quei paesaggi che lasciano senza fiato. È un bene che ti sia piaciuto e ora ce lo regali così che anche noi possiamo godercelo come fai tu. Un grande abbraccio.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.