20 pensieri riguardo “Astratto…

  1. Alessandro Gianesini 26/05/2021 — 19:20

    Per aspera ad astra(tto)

    Piace a 1 persona

      1. Alessandro Gianesini 26/05/2021 — 19:32

        Grazie, grazie: faccio questo effetto, in effetti… 😉

        Piace a 1 persona

      2. Extraordinário abstrato. 💐☮️❤️

        Piace a 1 persona

        1. Estou feliz que você gostou 💙

          "Mi piace"

          1. Tua sensibilidade fotográfica é mágica!

            "Mi piace"

            1. Grazie, sempre buono con me ☺🌹

              "Mi piace"

    1. Tu non lo sai, ma quello è un motto di una nave della Marina. Forse dovrei dire “era”.

      Piace a 1 persona

  2. Ciocche di capelli nel mare… 😍

    Piace a 1 persona

  3. Ahhhh mi ricorda una cosa che feci tanto tanto tempo fa (ma tanto tanto diversa, però me l’ha ricordata 💞✨)

    "Mi piace"

      1. 😍😍😍 devo averla ancora in giro…

        Piace a 1 persona

          1. 🙂 😉 cercando a lungo 😮

            "Mi piace"

              1. no, no, meglio di no 😀 scatoloni, cantine, cose così… 😉 😘😘😘

                "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close